Seleziona una pagina

Roberto Pacitto

Nato a Gaeta nel 1984, ingegnere meccanico ed esperto nel settore energia. Ho vissuto a Cassino (FR) fino al termine degli studi universitari per poi iniziare un nuovo percorso di vita, oltre che lavorativo, a Roma dove nel 2018 ho fondato la PR Project Srl, società di ingegneria.

Ho una sorella, una splendida compagna, Elisa, con la quale abbiamo deciso di creare il nostro miglior progetto, nostra figlia Beatrice, di 7 mesi.

Nel 2018 sono stato presidente del Rotary Club Pomezia Lavinium, Club che mi ha insegnato molto su come mettermi in gioco, soprattutto a servizio degli altri e delle comunità più bisognose. Grazie al Rotary ho conosciuto GasMuha, che mi ha permesso di mettere a disposizione la mia professione e il mio sapere a servizio di un piccolo villaggio di Port-de-Bonheur, isola di Gonave. E’ stato un viaggio virtuale, ma a livello spirituale molto intenso e coinvolgente, tanto da sembrar essere vissuto per mesi sull’isola.

Nel futuro vedo molti progetti da realizzare con professionisti, amici, volontari, uniti per un obiettivo comune: mettersi a servizio del prossimo.

Sarebbe bello coinvolgerti in questo viaggio, regalandoti emozioni che solo il “donare può offrirti.

Scrivimi