Seleziona una pagina

Marco Attilio Peri 

Nato ad Aulla, provincia di Massa Carrara e zona di origine della mia famiglia, ma sempre vissuto a Sesto San Giovanni (Milano) con un breve tentativo di migrazione nella campagna nei dintorni di Crema. Ho un fratello e tre figli maschi, Mattia (1993), Davide (1995), avuti con la mia ex moglie Cinzia  e Luca (2004), avuto con Enza mia compagna da 20 anni.

Mi sono laureato a Milano in Scienze Fisiche ma durante gli studi ho abbandonato presto la fisica per dedicarmi alla Informatica o meglio alla Cibernetica, come la chiamavano allora in facoltà.

Ho lavorato sempre in Italia prima come venditore e poi come manager in diverse società  di Informatica e di servizi per il mondo Bancario, per decidere dieci anni fa di diventare un imprenditore.

I miei genitori sono migrati dalla Lunigiana a Milano perché mancava il lavoro e mancava un po’ di più a dei comunisti poco abili nell’accettare di stare in silenzio per lavorare. Solo il caso ha permesso a mio padre di poter andare a Milano proprio pochi giorni prima di dover partire per l’Australia dove serviva manodopera per montare tralicci elettrici. GasMuha realizza e realizzerà progetti utili considerando le persone e i loro bisogni nei luoghi dove loro vogliono vivere.

Invito chiunque a contattarmi su marco_attilio_peri@yahoo.it per uno scambio diretto su GasMuha e sarei felice di trovare appoggio per il progetto sull’isola della Gonave di una Scuola Agraria e Scientifica che vorrei portare avanti in GasMuha.

Scrivimi